Scuola dell’Infanzia Colonia

Scuola dell'Infanzia

Edificio scolastico

Descrizione

La scuola dell’Infanzia di Colonia è situata in località Colonia, presso il bivio di Acqualoreto, al Km 15,200 della strada provinciale di Montecchio-Todi e a Km 24 dal comune di Baschi. L’edificio è di recente costruzione su un unico piano, circondato da un ampio giardino con varie attrezzature per le attività ludiche. Dispone di un ingresso, uno spogliatoio, un ripostiglio, una sezione grande e ben illuminata, un refettorio, una cucina, i servizi igienici e una ampia palestra in comune con la Scuola Primaria: tale sala polivalente collega infatti i due edifici.

CHI SIAMO …

• Una scuola piena di luce immersa nel verde, con un ampio giardino;
  • Unica sezione da 20/23 bambini con 3 adulti a loro disposizione;
  • Pasti cucinati e serviti dalla cucina del vicino ristorante;
  • Clima familiare e possibilità di interventi educativi personalizzati, anche dei più piccoli (anticipatari);
  • Opportunità di passeggiate ed escursioni sul territorio circostante;
  • Percorsi didattici di base arricchiti dalla collaborazione di esperti esterni che faranno vivere ai bambini importanti esperienze formative;
  •  Attività didattiche che si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 16.15, con l’ausilio, per chi lo desidera, di uno scuolabus.

INDIRIZZO Loc. Colonia, 14

TELEFONO e FAX 0744 958249

Scuola dell’Infanzia Colonia

L'ingresso della Scuola Infanzia Colonia si trova in Loc. Colonia, 14.

Tag pagina: Scuola dell'infanzia