Ufficio Relazioni col Pubblico

Direttore Servizi Generali e Amministrativi
Maria Luisa Fratini

Assistenti Amministrativi
Bartoccini Angela – Catteruccia Alessandra – Chiodi Pierluigi – Ciuco Barbara – Dominici Sonia – Tomasi Quondam Patrizia

Sede uffici di segreteria
Sede: Scuola Secondaria SIGNORELLI
P.zza G. Marconi, 4
05018 – ORVIETO (TR)

email tric823007@istruzione.it

PEC tric823007@pec.istruzione.it

Tel. 0763 391006 – 0763 342611

Orario di ricevimento al pubblico (Genitori e Personale Docente):

Mattino
da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle 11:00 alle 13:00

Pomeriggio
martedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Per eventuali urgenze, previo appuntamento telefonico, può essere autorizzato l’accesso al di fuori dei suddetti orari.

FEEDBAK SULL’ACCESSIBILITA’ AL SITO:

Il Meccanismo di feedback è uno strumento digitale che rappresenta la prima istanza attraverso la quale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.

Si invita l’utente interessato a segnalare problemi e suggerimenti riferiti all’accessibilità del sito all’indirizzo mail istituzionale della scuola tric823007@istruzione.it