Scuola Primaria Civitella del Lago

Edificio scolastico

Descrizione

La Scuola Primaria di Civitella, prima della ristrutturazione. Qua sotto, ai link, come è oggi:

L’edificio, recentemente ristrutturato e messo a norma, è situato all’ingresso del Paese, in via Nuova n° 1.

Si sviluppa su due piani: il piano terra è riservato alla Scuola dell’Infanzia e include la sala mensa con cucina annessa, quello superiore ospita la Scuola Primaria. Al suo interno sono presenti tre locali adibiti ad aule, una sala multimediale con 5 postazioni computer e una LIM; la sala multimediale è adibita anche a palestra. Sono presenti inoltre una stanza – laboratorio, una biblioteca, una sala insegnanti e tre bagni.

Responsabile di plesso è l’Ins. Claudia Romano.

INDIRIZZO Via Nuova, n.1

TELEFONO 0744 950115

Scuola Primaria Civitella del Lago

Modalità di accesso

L'ingresso della Scuola Primaria Civitella del Lago si trova in Via Nuova, n.1 - Baschi (TR).

Tag pagina: Scuola primaria