Scuola Primaria Colonia

Edificio scolastico

Descrizione

La Scuola Primaria di Colonia è nota anche come “la scuola nel bosco”. L’edificio, situato all’ingresso del caratteristico borgo di Morre, è circondato da magnifici alberi. La struttura sviluppa tutta su un piano e comunica con la Scuola dell’Infanzia con cui condivide i giardini.

All’interno sono presenti aule tutte provviste di LIM, una grande stanza centrale adibita a mensa, un’area biblioteca, un’aula multimediale dotata di 18 postazioni computer ed una palestra, oltre a gradi spazi aperti.

La Scuola Primaria di Colonia propone progetti e laboratori in cui sperimentare ed approfondire tematiche relativa all’ambiente, allo spazio, alle emozioni, all’arte. Vengono realizzate attività di continuità con la scuola primaria e con la scuola secondarie di primo grado ed attività sportive come la Capoeira.

INDIRIZZO Loc. Colonia, n.14

Scuola Primaria Colonia

L'ingresso della Scuola Primaria Colonia si trova in Loc. Colonia, 14.

Tag pagina: Scuola primaria