Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

E' possibile inviare:

• MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola;
  • MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno;
  • MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

Come si accede al servizio

Le indicazioni operative per l'invio delle domande di Messa A Dispozione relative all'a.s.2023-2024 sono descritte nella seguente  circolare.

Il modello dell'istanza da inoltrare dal 15 luglio 2023 al 29 febbraio 2024 sarà raggiungibile al seguente link.

Non saranno accettate e di conseguenza acquisite agli atti di questa Istituzione scolastica le domande pervenute tramite posta elettronica (PEO/PEC), posta cartacea, consegna a mano o in qualsiasi altra forma diversa da quella prevista.

Non saranno inoltre considerate e valutate le istanze pervenute precedentemente alla data del 15 luglio 2023 con modalità diverse da quelle previste.

Istituto Comprensivo Orvieto-Baschi

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Per l'invio delle domande di Messa A Dispozione relative all'a.s.2023-2024 è stata aperta una finestra utile dal 15 luglio 2023 al 29 febbraio 2024 durante la quale sarà possibile inoltrare il modello per l'istanza al seguente link.

Tel: 0763 391006 - 342611

Email: tric823007@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi