Scuola Primaria Colonia

La Scuola Primaria di Colonia è nota anche come “la scuola nel bosco”. L’edificio, situato all’ingresso del caratteristico borgo di Morre, è circondato da magnifici alberi. La struttura sviluppa tutta su un piano e comunica con la Scuola dell’Infanzia con cui condivide i giardini.

All’interno sono presenti aule tutte provviste di LIM, una grande stanza centrale adibita a mensa, un’area biblioteca, un’aula multimediale dotata di 18 postazioni computer ed una palestra, oltre a gradi spazi aperti.

La Scuola Primaria di Colonia propone progetti e laboratori in cui sperimentare ed approfondire tematiche relativa all’ambiente, allo spazio, alle emozioni, all’arte. Vengono realizzate attività di continuità con la scuola primaria e con la scuola secondarie di primo grado ed attività sportive come la Capoeira.

INDIRIZZO Loc. Colonia, n.14